Nel 2028, l'Europa, che è stata devastata da una guerra, è un continente deserto e selvaggio. Un uomo parte dall'Africa, a bordo di una sfera volante, per andare a esplorarla. Sul posto incontrerà una danzatrice che gli insegnerà a ballare il charleston.
Un film muto, eppure musicale. Dominato dai movimenti di un celebre ballo degli Anni Venti e dalla sua grazia irriverente e indiavolata: un ritmico spettacolo di saltelli e passettini, portato acrobaticamente sullo schermo, per Jean Renoir, dalla moglie e musa Catherine Hessling. Quella ballerina che si esprime solo con il dinamismo del suo corpo - tecnicamente complesso ma dall’estetica… leggi tutto
Un film muto, eppure musicale. Dominato dai movimenti di un celebre ballo degli Anni Venti e dalla sua grazia irriverente e indiavolata: un ritmico spettacolo di saltelli e passettini, portato acrobaticamente sullo schermo, per Jean Renoir, dalla moglie e musa Catherine Hessling. Quella ballerina che si esprime solo con il dinamismo del suo corpo - tecnicamente complesso ma dall’estetica…
Ciak, si balla. Una taglist facile, molto movimentata e dal grande ritmo. Sarà facile mettere in fila tutte le opere che vi vengono in mente dove la danza, il ballo, il balletto - in tutte le sue svariate forme e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.