Due scuole di arti marziali: quella del padre del giovane Wong Fei-hung (Chia Hui Liu) e quella del maestro Chan sono in un rapporto di amicizia e di leale competizione. Vi è però una terza scuola, comandata dal malvagio Lu, che vuole eliminare le due rivali. Per farlo, Lu assume il maestro Shan (Lung Wei Wang) per istruire i suoi allievi e per attaccare il figlio del maestro Chan, facendo ricadere la colpa dell'aggressione su Fei-hung. Quest' ultimo però, con l'aiuto della figlia di Chan (Kara Hui) sfiderà i maestri Lu e Shan in un durissimo scontro.
Prodotto dalla SHAW BROTHERS, il film presenta lo stesso regista e gli stessi attori de LA 36° CAMERA DELLO SHAOLIN considerato uno dei classici del genere. La trama e il suo svolgimento sono piuttosto scarsi, ma diventano poco più di un trascurabile dettaglio confrontati con le numerose e spettacolarissime scene di combattimento difficili da vedere anche in produzioni simili. Non c'è… leggi tutto
Prodotto dalla SHAW BROTHERS, il film presenta lo stesso regista e gli stessi attori de LA 36° CAMERA DELLO SHAOLIN considerato uno dei classici del genere. La trama e il suo svolgimento sono piuttosto scarsi, ma diventano poco più di un trascurabile dettaglio confrontati con le numerose e spettacolarissime scene di combattimento difficili da vedere anche in produzioni simili. Non c'è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.