Regia di Federico Zampaglione vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Zampaglione vai a lavorare non fare neanche musica ( musica si fa per dire). Gerini vai pure tu a lavorare Ennesima pirlata Astenersi Voto sotto lo zero
commento di PepsinaUn club privé, una manager in carriera, un maniaco omicida e filosofia da quattro soldi. Però tecnicamente piacevolissimo!!!
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Film orrendo, girato malissimo e con una trama banalissima. Zampaglione forse è bene che continui a fare il musicista che gli riesce molto meglio.
commento di Stelvio69Scritto e recitato male sarebbe stato ugualmente un accettabile film di serie B se non ci propinasse le sue perle di violenza (splatter) e sesso (pudibondo) con fiscalità da contabile e seriosità da burocrate.
commento di michelSemplicemente orrendo!!!
commento di vjarkivNulla in più da aggiungere rispetto all'esaustiva opinione di ROTOTOM a cui rimando in toto. L'Eur è spaesante e inquietante al punto giusto, un contesto adatto alla storia.
commento di giorgiobarbarottaUn omaggio divertente al genere, ma poc'altro.
commento di Luca70