Eddie Castillo (Hector Echavarria) è un fortissimo combattente di incontri clandestini che, dopo sette anni di carcere, vuole lasciare il giro e rifarsi una vita. Quando però apprende della morte di suo fratello, anche lui habitué di questi scontri, per mano di uno spietato lottatore, Eddie decide di tornare nell'ambiente per vendicarlo.
Una delle numerose pellicole di MMA degli ultimi 10 anni interpretate e prodotte dall' artista marziale argentino Ector Echavarria. Questa, per ora, è l' unica che ha trovato distribuzione anche in Italia grazie forse alla notorietà ottenuta da Quinton "Rampage" Jackson col film A-TEAM dove prende il ruolo che fu di Mr T. Il film comunque non è niente di speciale e può piacere… leggi tutto
Una delle numerose pellicole di MMA degli ultimi 10 anni interpretate e prodotte dall' artista marziale argentino Ector Echavarria. Questa, per ora, è l' unica che ha trovato distribuzione anche in Italia grazie forse alla notorietà ottenuta da Quinton "Rampage" Jackson col film A-TEAM dove prende il ruolo che fu di Mr T. Il film comunque non è niente di speciale e può piacere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.