Preoccupato per gli affari che non vanno, George (Grodin) offre alla famiglia una di quelle vacanze ai Caraibi "che si fanno una volta sola nella vita". Prima riluttante, la madre poi si lascia andare, la figlia si innamora di un animatore del villaggio turistico, un figlio vince la timidezza e conosce il sesso, mentre l'altro fugge dal campeggio per bambini dopo avergli dato fuoco. L'unico depresso è proprio George, ma si riscatterà. Buona interpretazione diGrodin, ma il film è nell'insieme boccheggiante. La banale sceneggiatura è degli autori di La rivincita dei Nerds Steve Zacharias e Jeff Buhai.
Turisti fai da te? No Alpitour? Ahi, ahi, ahi. Verrebbe da dire. Commedia spiaggesca (anche se appunto ambientata in periodo natalizio) moderatamente divertente con un Charles Grodin a fare da unico protagonista capace di mantenere contegno e razionalità (durante una sciagurata vacanza in un resort fatiscente) di fronte ad animatori, moglie, figli e co-villeggiatori, tutti in un… leggi tutto
Turisti fai da te? No Alpitour? Ahi, ahi, ahi. Verrebbe da dire. Commedia spiaggesca (anche se appunto ambientata in periodo natalizio) moderatamente divertente con un Charles Grodin a fare da unico protagonista capace di mantenere contegno e razionalità (durante una sciagurata vacanza in un resort fatiscente) di fronte ad animatori, moglie, figli e co-villeggiatori, tutti in un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.