Trama
Mark e Jeremy sono due fratelli che non si incontrano dal 1990, da quando una competizione familiare basata su ben 25 discipline diverse, che doveva stabilire chi fosse il migliore dei due, si è conclusa senza un vero vincitore. Per anni, entrambi hanno lottato con i propri demoni per dimenticare la loro vecchia rivalità e ricucire dolorose ferite. Durante il fine settimana in cui si festeggia il compleanno della loro madre, Mark e Jeremy si rincontrano casualmente e decidono, in gran segreto, di portare a termine la vecchia e feroce sfida.
Recensioni
Si riaccendono le antiche tenzoni tra due fratelli che si reincontrano per un compleanno. Riparte così il Do-Deca Pentathlon, una competizione di loro creazione mai terminata quando erano ragazzi, che annovera una serie di giochi e discipline sportive in cui battersi e che decreterà il vincitore. Niente Dodgeball o affini, qui i toni sono agrodolci, non si cerca il divertimento.… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Si riaccendono le antiche tenzoni tra due fratelli che si reincontrano per un compleanno. Riparte così il Do-Deca Pentathlon, una competizione di loro creazione mai terminata quando erano ragazzi, che annovera una serie di giochi e discipline sportive in cui battersi e che decreterà il vincitore. Niente Dodgeball o affini, qui i toni sono agrodolci, non si cerca il divertimento.…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.