Regia di Mel Brooks vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gli si può dare a malapena una sufficienza esclusivamente per la presenza di Dom DeLuise (Nerone), come sempre impagabile. Il resto è sostanzialmente tutto da dimenticare, tra demenzialate varie, gag prevedibili e anche qualche volgarità di troppo. Iniziava il declino di Mel Brooks.
leggi la recensione completa di fatsoSicuramente inferiore agli altri ma non è che faccia proprio schifo, alcune scene sono divertenti, altre un po’ volgari
commento di Utente rimosso (arwen88)Tremendo passo falso di Mel Brooks.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDa Mel Brooks ci si aspetta molto meglio.
commento di ilconformistaSi passa da momenti altissimi ad altri davvero di pessimo gusto, la sua discontinuità non riesce a far risaltare le lodevoli intenzioni che si vedono qua e là.
commento di wang yuDivertente ma Brooks poteva fare molto di più con le sue capacità. Certo è che nella versione italiana a causa del doppiaggio il film perde molto.
commento di IGLIBuono per questo film? per carità, strappa al massimo una sufficenza.
commento di lonestarCommedia divertente che si dilunga troppo sull'inquisizione e sul Roi Soleil: Brooks non all'altezza di Frankenstein Junior.
commento di steveunSpassosa e nient' affatto banale reinterpretazione di alcuni grandi avvenimenti storici, realizzata da un Mel Brooks in ottima forma. Alcune gag veramente irresistibili!
commento di vulgar hurricaneOra… questa si chiama 'commedia non stupida e divertente' non come "Balle spaziali"
commento di Super FilmPiuttosto divertente, ha la demenzialità giusta per essere considerato un film di Mel (ovviamente anche questo non è al livello degli altri, ma ugualmente lodevole)…
commento di palozPURTROPPO BROOKS NON HA MAI GIRATO LA SECONDA PARTE DI QUESTO STUPIDISSIMO MA DIVERTENTISSIMO FILM.ATTORI STREPITOSI E REGIA ASCIUTTA E SENZA SBAVTURE.MITICA L'ERBA SPINELLA,LA PARTE IN FRANCIA E GRANDE MATTATORE UN BROOKS IN GRAN FORMA.
commento di superficie 213