Trama
Una donna cerca di ritrovare il dialogo col figlio, che vive come un vagabondo.
Regia di Mikkel Munch-Fals
Con Jakob Fauerby, Bodil Jørgensen Vedi cast completo
Una donna cerca di ritrovare il dialogo col figlio, che vive come un vagabondo.
Madre e figlio. Che si perdono, si ritrovano, si perdono ancora. Come nel capolavoro di Sokurov. Ma questa volta la storia non è immersa nella solitudine di una campagna senza tempo. Stavolta quel rapporto è aggredito dalla violenza delle città dei nostri giorni, dove si può essere distanti anche toccandosi, e si può essere nessuno in mezzo alla folla. Specchiarci in troppi volti non ci… leggi tutto
Madre e figlio. Che si perdono, si ritrovano, si perdono ancora. Come nel capolavoro di Sokurov. Ma questa volta la storia non è immersa nella solitudine di una campagna senza tempo. Stavolta quel rapporto è aggredito dalla violenza delle città dei nostri giorni, dove si può essere distanti anche toccandosi, e si può essere nessuno in mezzo alla folla. Specchiarci in troppi volti non ci…
leggi tutto♦ Classe: 1972 ♦ Nazionalità: Danese ♦ Film d’esordio: Nothing’s All Bad (2010) ♦ Genere:… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.