Will Montgomery (Nicolas Cage) ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in carcere per essere stato tradito dopo una rapina il cui milionario bottino non è mai stato recuperato. Non appena ritornato in libertà, Will ha intenzione di lasciarsi il passato criminale alle spalle e ricostruire il rapporto con la figlia Allison (Sami Gayle). Viene però contattato dal vecchio socio Vincent (Josh Lucas), che ha da proporgli uno scambio. Vincent ha appena rapito Allison, tenendola a bordo di un taxi, e per liberarla chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Per trovare i soldi necessari, Will ha solo 12 ore di tempo durante le quali dovrà fidarsi del suo istinto e dell'altra sua ex compagna di rapine, la bella Riley (Malin Akerman), prima che per la figlia sia troppo tardi.
Non indimenticabile e sotto la sufficienza, ma s'è visto ben di peggio, sia nel genere action che proprio con Nicolas Cage protagonista: anzi probabilmente è uno dei meno peggio con Cage presente negli ultimi anni.
Il film fa davvero il minimo indispensabile e include la rapina in banca più risibilmente veloce della storia del cinema, come spedire una lettera alla posta.
New Orleans non porta fortuna a Nicolas Cage. Se ne “Il cattivo tenente. Ultima chiamata New Orleans” era un poliziotto corrotto, viziato e tossico, in “Solo per vendetta” (2011) la moglie veniva aggredita e stuprata, mentre in “Stolen” (2012) l’ex complice di una rapina andata malissimo gli rapisce la figlia Allison per avere la sua parte di bottino (10… leggi tutto
Il ladro gentiluomo Nicholas Cage , appena uscito di prigione , deve salvare l' antipatica figliola dalle grinfie di un ex complice plurimutilato e contemporaneamente sfuggire ad una coppia di agenti federali parecchio imbranati . Indovinate un po' come andrà a finire ?? Si tratta del solito action movie dozzinale , con una trama davvero molto inverosimile . Vi pare realistico che un… leggi tutto
Film d'azione diretto dal Simon Wets del secondo capitolo della saga de I MERCENARI, piuttosto semplice nella trama e nello svolgimento ma molto godibile. Indovinata inoltre la scelta del cast che include Nicolas Cage ormai specializzatosi in questi ruoli, la cantante e modella Malin Akerman e Josh Lucas con tanto di capelli lunghi e protesi alla gamba. La storia vede Cage nel ruolo… leggi tutto
Il ladro gentiluomo Nicholas Cage , appena uscito di prigione , deve salvare l' antipatica figliola dalle grinfie di un ex complice plurimutilato e contemporaneamente sfuggire ad una coppia di agenti federali parecchio imbranati . Indovinate un po' come andrà a finire ?? Si tratta del solito action movie dozzinale , con una trama davvero molto inverosimile . Vi pare realistico che un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Non indimenticabile e sotto la sufficienza, ma s'è visto ben di peggio, sia nel genere action che proprio con Nicolas Cage protagonista: anzi probabilmente è uno dei meno peggio con Cage presente negli ultimi anni.
commento di silviodifedeAction parecchio inverosimile ...
leggi la recensione completa di daniele64Il film fa davvero il minimo indispensabile e include la rapina in banca più risibilmente veloce della storia del cinema, come spedire una lettera alla posta.
commento di movieman