David ed Emma hanno appena acquistato la loro nuova casa ad un'asta giudiziaria. Durante la loro prima visita all'abitazione, si rendono però conto che la casa dei loro sogni in realtà nasconde tra le pareti una quantità smodata di sostenza stupefacenti. Quando stanno per andare via, i due vengono bloccati da Andy Spector, il loro nuovo vicino, e da un complice armato, e capiscono che la casa è il nucleo operativo di una raffineria di droghe. In serio pericolo di vita, David ed Emma devono tentare il tutto per tutto pur di scappare e cercare di mettersi in salvo.
Sean Faris ormai non conta più una ceppa e pur essendo il protagonista del film non solo è il quarto nome nei credits, ma gli sbagliano pure il cognome e nei titoli di coda diventa Sean Farris!
Panic house. Un nido d’amore extra lusso ad un prezzo stracciato. In frangenti normali, gatta ci coverebbe ma i giovani sposini protagonisti finiscono con l’illudersi di aver chiuso l’affare di una vita. Ottimismo romantico ma pericoloso perché già la prima notte, i nostri si ritrovano minacciati da un paio di killer inviati sul posto per recuperare qualcosa di molto prezioso nascosto… leggi tutto
Panic house. Un nido d’amore extra lusso ad un prezzo stracciato. In frangenti normali, gatta ci coverebbe ma i giovani sposini protagonisti finiscono con l’illudersi di aver chiuso l’affare di una vita. Ottimismo romantico ma pericoloso perché già la prima notte, i nostri si ritrovano minacciati da un paio di killer inviati sul posto per recuperare qualcosa di molto prezioso nascosto…
Film molto fiappo e noioso, quasi impossibile da guardare fino alla fine, a causa delle quasi due ore di durata e della monotonia pietrificante che caratterizza il suo svolgimento. Eppure i nomi coinvolti lasciavano ben sperare: Eduardio Rodrguez aveva diretto il buon EL GRINGO con Scott Adkins, mentre gli attori erano il Seam Faris di NEVER BACK DOWN e la Briana Evigan di SET UP 2. Inoltre c'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sean Faris ormai non conta più una ceppa e pur essendo il protagonista del film non solo è il quarto nome nei credits, ma gli sbagliano pure il cognome e nei titoli di coda diventa Sean Farris!
commento di scapigliato