Il trentenne Tommy Macklin e sua moglie Audrey stanno provando ad avere il loro primo figlio ma, nonostante i ripetuti tentativi, lei non riesce a rimanere incinta. Avendo il terrore di essere divenuto sterile e temendo che di conseguenza il suo matrimonio possa andare a rotoli, Tommy riunisce i suoi migliori amici - tra cui un ex mafioso indiano - per organizzare una rapina ai danni della banca del seme, dove anni prima aveva depositato il suo liquido seminale.
Inseminazione artificiale e furto in banca sono un binomio stravagante, ma purtroppo mettono al mondo un consueto equivoco. Audrey e Tommy, alias la bellissima eppur sarcastica Olivia Munn e l’inadeguato indi adorabile Paul Schneider, sono sposati da qualche anno e formano una bella squadra - di quelle che si battono fieramente il pugno di sostegno & complicità in situazioni… leggi tutto
Idea simpatica, ma da realizzare meglio: la pellicola non fila liscia, incespicando sovente in scene mal congegnate.
La coppia dei protagonisti è salvabile, specie la Munn (una bellona ironica e convincente); ma sul resto dei personaggi non ci siamo: amici di lui troppo goffi, ex di lei penosamente lumacone, e così via... Però potrebbe essere più un problema di…
Forte, oltre che di una distribuzione capiente ma non esagerata, anche di recensioni positive, qui sul sito e altrove, arriva il Cesare di Apes Revolution: Il pianeta delle scimmie e si proietta subito al primo posto…
Sorride questo lunedì la Universal Pictures, che ha due sue titoli nelle prime due posizioni, ma - inutile sottolinearlo - è un sorriso forzato: le cifre (Transformers 4 a parte) sono tutte sempre molto…
Commedie e rock, commedie e rock. È un po' il mantra di quest'estate. Ma le commedia sono un po' bollite e il rock - che spesso appare per un solo giorno (è il caso del rockumentary sulla banda The…
Inseminazione artificiale e furto in banca sono un binomio stravagante, ma purtroppo mettono al mondo un consueto equivoco. Audrey e Tommy, alias la bellissima eppur sarcastica Olivia Munn e l’inadeguato indi adorabile Paul Schneider, sono sposati da qualche anno e formano una bella squadra - di quelle che si battono fieramente il pugno di sostegno & complicità in situazioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.