Regia di David Barrett vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Solito action-movie americano dalla trama poco credibile. Un giovane pompiere bianco vuole vendicare due afroamericani padre e figlio uccisi davanti a lui da un gruppo di gangster neonazisti. Bruce Willis ormai anziano in un ruolo minore dove non spara un colpo. Vale la pena di vederlo solo per la grottesca morte finale del capo dei cattivi.
commento di Mr RossiUn discreto film d'azione. Bruce Willis solo una comparsa. Voto 6.
commento di ezzo24Mediocre e violento action ...
leggi la recensione completa di daniele64voto 6/7 oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeDebole thriller d'azione.
leggi la recensione completa di Furetto60Pur essendo convenzionale nelle scene d'azione,riesce ad avvincere comunque.D'onofrio,il migliore del cast,come cattivo è parecchio inquietante.Degli ultimi film con B.Willis è nettamente il migliore ma anche qui,purtroppo,ha un ruolo di secondo piano.Voto:6,5(PIU' CHE SUFFICIENTE).
commento di medusatouchUna cosa inguardabile, D'Onofrio ridotto ad un barile inespressivo non si può guardare, Willis ormai lo ficcano dappertutto manco fosse un mastice tappabuchi (e recita allo stesso modo…del mastice intendo), il protagonista…lasciamo perdere.
commento di Tex Murphy