Espandi menu
cerca

7 giorni per cambiare

Regia di Peter Glanz

Con Olivia Wilde, Jason Bateman, Billy Crudup, Jenny Slate, Janet Montgomery, Tony Roberts, Laura Clery, Jayce Bartok, Barbara Vincent... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Quando Conrad aveva 11 anni, i suoi benestanti genitori decisero di partire per Parigi per una "vacanza" ventennale, lasciandolo nelle mani dello staff del lussuoso hotel di cui sono proprietari. Oramai trentenne, Conrad (Jason Bateman) ha una vita da sogno, circondato da ragazze e benessere, quando la notizia del divorzio dei genitori lo costringe a fronteggiare una nuova realtà. Improvvisamente povero, sfrattato dall'hotel e con in tasca solo 200 dollari prestatigli dal suo terapeuta, Conrad si trasferisce a casa dell'amico Dylan (Billy Cudrup), dove incontra anche Beatrice (Olivia Wilde), la ragazza dei suoi sogni. Sfortunatamente per lui, questa è la fidanzata di Dylan e, all'improvviso, Conrad è chiamato a destreggiarsi tra la fedeltà all'amico e il sogno di una grande storia d'amore.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

“L’amore è come il comunismo, sono entrambe due buone idee, ma non funzionano fino in fondo”. A voler ampliare il discorso, anche il film non funziona nella sua interezza, ma possiede anche dei requisiti importanti a partire da una musa femminile, Olivia Wilde of course, che giustifica salti mortali tripli per passare ad un’alternanza degli stati d’animo che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

filmbob di filmbob
7 stelle

Sofisticata e piacevole commedia, che ricorda alcune pellicole di Woody Allen (i dialoghi, la trama, l’ambientazione newyorkese); intrighi d’amore accompagnati da battute ironiche e calici di vino; il tutto incastonato in curate ambientazioni d’interni.   Una Wilde deliziosa, a tratti soave, sempre ammaliante. Un Bateman ottimo nella parte e ben affiancato da Crudup.… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
Trasmesso l'8 gennaio 2020 su Rsi La1
2019
2019

Recensione

filmbob di filmbob
7 stelle

Sofisticata e piacevole commedia, che ricorda alcune pellicole di Woody Allen (i dialoghi, la trama, l’ambientazione newyorkese); intrighi d’amore accompagnati da battute ironiche e calici di vino; il tutto incastonato in curate ambientazioni d’interni.   Una Wilde deliziosa, a tratti soave, sempre ammaliante. Un Bateman ottimo nella parte e ben affiancato da Crudup.…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 aprile 2019 su Rsi La1
2018
2018
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017
Trasmesso il 26 dicembre 2017 su Cielo
2016
2016
Trasmesso il 16 novembre 2016 su Rsi La1

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

“L’amore è come il comunismo, sono entrambe due buone idee, ma non funzionano fino in fondo”. A voler ampliare il discorso, anche il film non funziona nella sua interezza, ma possiede anche dei requisiti importanti a partire da una musa femminile, Olivia Wilde of course, che giustifica salti mortali tripli per passare ad un’alternanza degli stati d’animo che…

leggi tutto
2014
2014
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito