Lars, un giovane artista, si ritrova nel bel mezzo di una crisi creativa. La sua vena artistica lo ha portato ad oltrepassare la linea del comune buon gusto e l'uso di sangue e interiora animali lo ha condotto verso un baratro dal quale desidera uscire. Incapace di trovare la giusta ispirazione, accetta di insegnare per un breve periodo in una scuola d'arte di una piccola cittadina canadese, dove sin da subito si interessa di Eddie, uno strano e goffo studente. Eddie, però, soffre di una forma rara di sonnambulismo che lo trasforma di notte in un feroce cannibale. Scoperto il segreto di Eddie, la creatività di Lars si riaccende, anche a costo di sacrificare molte vite umane innocenti.
Lars Olafssen ha vissuto il suo quarto d'ora di warholiana celebrità una decina di anni prima assurgendo al rango di next big thing in campo pittorico. Da allora però ha perso l'ispirazione.Dalla natia Danimarca si trasferisce in Canada in une piccola cittadina in riva a un lago, Koda lake e per sbarcare il lunario accetta di lavorare nella locale scuola d'arte. Nella sua classe c'è Eddie,… leggi tutto
Lars Olafssen ha vissuto il suo quarto d'ora di warholiana celebrità una decina di anni prima assurgendo al rango di next big thing in campo pittorico. Da allora però ha perso l'ispirazione.Dalla natia Danimarca si trasferisce in Canada in une piccola cittadina in riva a un lago, Koda lake e per sbarcare il lunario accetta di lavorare nella locale scuola d'arte. Nella sua classe c'è Eddie,…
Dipingi quello che senti. È il consiglio che Lars Olafssen dà ai suoi studenti. Lui, pittore danese in crisi, inattivo da ben dieci anni, si è trasferito a Lake Koda, una sperduta località del Canada, nella speranza di vedere rifiorire il proprio genio. Intanto lavora come insegnante nella locale scuola d’arte, dove tutto sarebbe troppo normale e tranquillo per stuzzicare la fantasia, se…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.