John Fleton (Luke Wilson), un tranquillo e depresso uomo di provincia, ha appena perso il suo lavoro di agente immobiliare. Quando John incontra per strada lo sconosciuto Richie (Samuel L. Jackson) e lo vede in difficoltà con la sua auto, si offre di aiutarlo. Non sa che da lì a poco verrà risucchiato in un incubo di follia omicida che lo costringerà a rimettere in discussione tutta la sua vita, i suoi comportamenti e la natura del male stesso pur di proteggere la sua famiglia.
Nero, sporco (ma solo alla fine) e cattivo: Samuel L. Jackson sprecato per questo filmaccio di serie Z! Gli altri attori neanche menzionabili. Complessivamente da buttare!
Incubo da crisi. Il lavoro va male, i debiti si accumulano, la tensione lievita ed in famiglia serpeggia il malcontento. Un giorno bussa alla porta un tizio tanto inquietante quanto eccentrico e all’improvviso ti ritrovi trascinato all’ interno di un inarrestabile vortice di follia e violenza. Sarà un caso? B movie truffaldino girato con niente ma interpretato da due nomi hollywoodiani di… leggi tutto
Classico thriller di tensione e paura, con diversi morti e inseguimenti. Rispetto ad altri film, però, non sono le scene di sangue, o le immagini macabre, ad essere protagoniste.
Tutto il film si basa sul confronto tra Samuel L. Jackson e Luke Wilson, che a parer mio ben si addice a film thriller/horror.
Infatti, in questo film non mi è dispiaciuta l'interpretazione di Luke… leggi tutto
Ci sono attori che fanno pochi film, scelgono con cura i loro ruoli e stanno attenti a non esporsi troppo: e poi c’è Samuel L. Jackson!
Samuel Leroy Jackson, conosciuto da tutti…
Quando l'auto si rompe e un incubo ha inizio. Quante volte abbiamo assistito ad una pellicola horror/thriller nella quale un'automobile si guasta e, per una o più persone, ciò segna l'inizio di una…
Ammettiamolo.
Almeno una volta nella nostra vita ci è capitato di tifare per il cattivo in un film.
È il fascino del male... non ci si può fare nulla!
Come si fa a non appassionarsi…
Classico thriller di tensione e paura, con diversi morti e inseguimenti. Rispetto ad altri film, però, non sono le scene di sangue, o le immagini macabre, ad essere protagoniste.
Tutto il film si basa sul confronto tra Samuel L. Jackson e Luke Wilson, che a parer mio ben si addice a film thriller/horror.
Infatti, in questo film non mi è dispiaciuta l'interpretazione di Luke…
Incubo da crisi. Il lavoro va male, i debiti si accumulano, la tensione lievita ed in famiglia serpeggia il malcontento. Un giorno bussa alla porta un tizio tanto inquietante quanto eccentrico e all’improvviso ti ritrovi trascinato all’ interno di un inarrestabile vortice di follia e violenza. Sarà un caso? B movie truffaldino girato con niente ma interpretato da due nomi hollywoodiani di…
Sorta di "The hitcher" con un intreccio appena pià complesso(il ruolo della moglie), che regala ben pochi colpi di scena e sobbalzi sulla sedia. La morale della favola(la sottile linea tra "bene-male" facile da valicare), è trattata in modo banale ed ovvio, ed il finale sospeso ed assolutamente poco chiaro(sarebbe stato meglio essere più maligni) rivona quel poco di ambiguità creata verso…
Come l'incontro non causale con un tipaccio (samuel jackson) ti può sconvolgere la vita che già non è che fosse messa molto bene (lavoro perso, moglie bella ma con l'amante, due figli piccoli che pesano più dei genitori). Anche perchè il tipaccio non si risparmia tra omicidi cruenti senza logica, inseguito dalla solita polizia celebrolesa che sbaglia tutto nonostante l'assassino non faccia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Thriller di tensione e paura con protagonisti due attori che non necessitano di tante presentazioni: Samuel L. Jackson e Luke Wilson.
leggi la recensione completa di boychickNero, sporco (ma solo alla fine) e cattivo: Samuel L. Jackson sprecato per questo filmaccio di serie Z! Gli altri attori neanche menzionabili. Complessivamente da buttare!
commento di vjarkiv