Regia di Hisayasu Sato vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Crudele, (ir)realistico e inconsapevolmente dolcissimo. Novelli En e Xanax dentro a un vortice di sangue, autolesionismo e sadismo, tra l'Hellraiser di Barker e il binomio Amore-Morte di freudiana memoria. Fresco ed estremo al punto giusto, con pennellate esistenziali di grande arguzia.
leggi la recensione completa di inthemouthofEPMmmmm buona la mano in tempura . E l' occhio...un po' molliccio ma succulento Astenersi per chi è debole di fegato stomaco milza pancreas , per le schizzinose e i fighetti Giappominchiata... c'è di peggio Voto 5
commento di PepsinaHorror giapponese che oscilla tra lirismo, poetica pietà e cinico splatter. Opera diventata di culto, frutto del buon lavoro di Hisayasu Satô, un outsider dell'eccesso pressoché sconosciuto in occidente ma con alle spalle una filmografia (1985 - 2018) di tutto rispetto.
leggi la recensione completa di undying