Masayuki Saeki ha quarantanove anni e lavora come manager presso un'agenzia pubblicitaria di Tokyo. Sta attraversando un periodo particolarmente felice della sua esistenza: ha appena ottenuto un importante contratto e sua figlia Rie, che è in procinto di sposarsi, sta per farlo diventare nonno. Improvvisamente, però, alcuni sintomi preoccupanti arrivano a turbare la sua serenità: perdita di memoria, mal di testa, confusione mentale. Saeki li attribuisce allo stress. Gli accertamenti medici a cui si sottoporrà riveleranno invece i primi segni della sindrome di Alzheimer.
Questa è la storia di un uomo ancora giovane, colpito dalla malattia che cancella la mente. Ma è soprattutto una storia d’amore. Masayuki Saeki ha meno di cinquant’anni, ed è un manager affermato, che dirige con successo una squadra di grafici pubblicitari presso un'importante agenzia di Tokyo. Ha una moglie ed una figlia adulta, prossima alle nozze e in attesa di un bimbo. Un giorno,… leggi tutto
Questa è la storia di un uomo ancora giovane, colpito dalla malattia che cancella la mente. Ma è soprattutto una storia d’amore. Masayuki Saeki ha meno di cinquant’anni, ed è un manager affermato, che dirige con successo una squadra di grafici pubblicitari presso un'importante agenzia di Tokyo. Ha una moglie ed una figlia adulta, prossima alle nozze e in attesa di un bimbo. Un giorno,…
Per Gautama l'incontro con la malattia - al pari di quello con la vecchiaia e la morte - fu decisivo per la comprensione dell'esistenza della sofferenza dell'umanità. Anche per il cinema, spesso, le cose van così e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.