Nel quartiere di St. Jude Square si vive nella paura e nella disperazione. Le bande dei boss Dash e Antuan terrorizzano le strade e i cittadini vivono senza alcuna speranza fino a quando l'arrivo dello straniero Ryan Hong porta uno spiraglio di cambiamento. Sfidando i componenti delle due gang con le sue ineguagliabili abilità nelle arti marziali e tenendo a mente gli insegnamenti del mentore Tiano (Jean Claude Van Damme), Hong ottiene quasi il controllo del quartiere quando trova inaspettatamente l'ostilità di Mr V, lo spietato e corrotto capo della polizia.
Solido action movie dalle atmosfere dure e violente diretto dal John Hymas di UNIVERSAL SOLDIER: REGENERATION. Il film mostra un Van Damme invecchiato ma ancora in formissima e un Peter Weller sempre molto carimsatico; il protagonista principale è però l' artista marziale vietnamita classe 1972 Chung Lee visto in ruoli secondari in vari film americani e asiatici tra cui PANDORUM, TEKKEN,… leggi tutto
Ripulire un quartiere dalla feccia per espiare peccati giovanili, il tutto sotto l’egidia di un defilato Van Damme in versione detenuto zen. Serie b nuda e cruda all’insegna della giustizia fai-da-te. Abc di genere senza troppe pretese, essenzialmente prevedibile e ben povero di contenuti. Completano il quadro un girato dozzinale, coreografie marziali trascurabili ed un protagonista… leggi tutto
Ripulire un quartiere dalla feccia per espiare peccati giovanili, il tutto sotto l’egidia di un defilato Van Damme in versione detenuto zen. Serie b nuda e cruda all’insegna della giustizia fai-da-te. Abc di genere senza troppe pretese, essenzialmente prevedibile e ben povero di contenuti. Completano il quadro un girato dozzinale, coreografie marziali trascurabili ed un protagonista…
Karate Kid è orientale e ha 40 anni e il suo maestro (Van Damme) ne ha 50 suonati. Il resto dei personaggi sono macchiette da c-movie imbalsamate (come i due protagonisti) che saltano e si dimenano in improbabili evoluzioni con effetti rallenty e amenità assortite. Cinema "marziale" da un tanto al chilo.
Solido action movie dalle atmosfere dure e violente diretto dal John Hymas di UNIVERSAL SOLDIER: REGENERATION. Il film mostra un Van Damme invecchiato ma ancora in formissima e un Peter Weller sempre molto carimsatico; il protagonista principale è però l' artista marziale vietnamita classe 1972 Chung Lee visto in ruoli secondari in vari film americani e asiatici tra cui PANDORUM, TEKKEN,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.