Regia di Rob Zombie vedi scheda film
L'
Ennesimo
Sabba
Trito
Ritrito
E',
Giuro!
Ho
Esagerato?
Direte...
Io
Salem
Avrei
Lasciato.
Eastwick?
Magari!
Le
Eccessive
Stellette
Taluni
Regalano...
E'
Giusto,
Han
Esaudito
Desideri
Inconfessati,
Sheri
Ammirando:
Lei
Effettivamente
Merita!
Devo ammettere che quel motivetto semplice ma ossessivo che torna a più riprese ha un che di inquietante... sul resto della musica invece non ricordo granchè.
Cambierei i listini di alcuni distributori: mi sta benissimo che tra qualche mese questo film esca in sala (ma secondo me ci starà pochissimo) e il pubblico si faccia la sua idea del film e sia in disaccordo, ma anche no, con ciò che scrivo, ma perché a tutt'oggi un film passato al Torino Film Festival 2011 che a mio modesto parere (pur essendo completamente diverso) meritava molto più di questo e cioè Twixt, ancora non è passato in sala e chissà se lo vedremo mai?
Forse che Francis Ford Coppola ha meno appeal di Rob Zombie? Mah...
LatoB
E'
Spettacolare,
Tuttavia
Rob,
Esibendolo
Gratuitamente
Heidi
Emoziona
Distraendo
Interessati
Spettatori:
Assolvo
Lei,
Esorcizzo
Marito!
Fortunata! E pure il marito...
Dov'era? Comunque sia l'ho preferito decisamente di più in "Cigarette Burns" di John Carpenter, che consiglio di recuperare a chi ancora non l'avesse visto...
Chi lo riconosce nel film vince una parte nel prossimo film di Rob Zombie... siam sicuri che c'era pure Captain Spaulding o è uno scherzo?
C'era pure un drago in questo calderone, solo streghe, inquisitori e satanismo non gli bastavano... lo dicevo io che c'era troppa carne al fuoco (di drago appunto).
In un film di streghe e roghi uno che Bruce ce stà sempre bene...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta