Trama
Ucciso da un fulmine, Carson Phillips non ha ancora trovato la giusta pace. Mentre la madre non si rassegna all'idea della sua morte e cerca un modo per stabilire un contatto con lui, Carson attraverso i ricordi rivive il giorno del funerale e le ultime settimane della sua vita, quando da studente ambizioso di un liceo di una piccola e bigotta cittadina ha cominciato a ricattare i suoi compagni, minacciando di spifferare i loro segreti pur di ottenere contributi utili alla rivista letteraria che si apprestava a pubblicare.
Trailer
Recensioni
L'unico spunto degno di nota di questo film (ed è dir tutto...) è all'inizio della narrazione, con quel fulmine che colpisce il protagonista - e voce fuori campo - Carson (interpretato dal Chris Colfer di "Glee", davvero poco efficace come attore...). Lui continua a narrare fuori campo, noi spettatori vediamo gli ultimi giorni della sua vita in flashback. Tutto qui. Carson è un brillante… leggi tutto
1 recensioni negative
L'unico spunto degno di nota di questo film (ed è dir tutto...) è all'inizio della narrazione, con quel fulmine che colpisce il protagonista - e voce fuori campo - Carson (interpretato dal Chris Colfer di "Glee", davvero poco efficace come attore...). Lui continua a narrare fuori campo, noi spettatori vediamo gli ultimi giorni della sua vita in flashback. Tutto qui. Carson è un brillante…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.