Trama
La trentenne Janice (Jenna Fischer) non è ancora quella che può comunemente definirsi una persona adulta. Senza un lavoro e totalmente presa dalle preoccupazioni che le dà la sorella Jill (Malin Akerman), fidanzatasi con un guru egoista e pieno di sé (Topher Grace), Janice incontra Tim (Chris Messina), un artista di strada che per sopravvivere si esibisce come statua vivente. I due cominciano a sostenersi e aiutarsi a vicenda realizzando che, a volte, basta anche solo avere una persona accanto per sentirsi realizzati e importanti.
Recensioni
Trentenni, uomo e donna, alla ricerca di se stessi e di un posto nel mondo si ritrovano a lavorare fianco a fianco e s'innamorano. Vorrebbe essere originale, ma è piuttosto convenzionale. Ciononostante il buon affiatamento tra i due protagonisti e qualche bel momento di cinema sono sufficienti alla buona resa del film. leggi tutto
1 recensioni positive
Trentenni, uomo e donna, alla ricerca di se stessi e di un posto nel mondo si ritrovano a lavorare fianco a fianco e s'innamorano. Vorrebbe essere originale, ma è piuttosto convenzionale. Ciononostante il buon affiatamento tra i due protagonisti e qualche bel momento di cinema sono sufficienti alla buona resa del film.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.