La città di Ho Si è divisa in due parti a causa della perenne rivalità tra due scuole di arti marziali. Una è quella dei Chow, disposti a porre fine alle ostilità, l'altra è quella dei Mong, decisi invece a eliminare gli avversari con qualunque mezzo. Il capo della scuola dei Mong (Ku Feng) decide di ingaggiare Wong Yang (Ti Lung), grande maestro di arti marziali, affinché istruisca ed educhi i suoi seguaci. Wong però, sceglie come allievo un giovane appartenente all'altra scuola, suscitando l' ira dei Mong.
Tra le tante produzioni della SHAW BROTHERS, questa è una delle più interessanti e anche spettacolari nelle coeregrafie dei combattimenti. Il regista è sempre quello de GLI IMPLACABILI COLOSSI DEL KARATE, che nel sito viene segnato col nome invertito, e anche gli attori principali restano sempre Ti Lung oltre che Ku Feng nell 'eterno ruolo del cattivo. Rispetto al precedente film rimane… leggi tutto
Tra le tante produzioni della SHAW BROTHERS, questa è una delle più interessanti e anche spettacolari nelle coeregrafie dei combattimenti. Il regista è sempre quello de GLI IMPLACABILI COLOSSI DEL KARATE, che nel sito viene segnato col nome invertito, e anche gli attori principali restano sempre Ti Lung oltre che Ku Feng nell 'eterno ruolo del cattivo. Rispetto al precedente film rimane…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.