Regia di Cristian Mungiu vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto lungo,qualche scena si poteva togliete o accorciare ma l'ho trovato comunque avvincente.
commento di faumesUna ragazza rumena emigrata in Germania torna nel paese natio per riprendere la relazione omosessuale con l'amica d'infanzia, di cui non sopporta la lontananza. La ragazza però ora è in convento, e non è affatto intenzionata a tornare sui suoi passi.
leggi la recensione completa di BalivernaUna dura, violenta, simbolica antitesi fra i tabù della società e la bigotta vita religiosa. Il clima di tensione è piuttosto serrato, ma non c'è il ritmo angoscioso di "4 mesi 3 settimane 2 giorni".
commento di Stefano LMungiu coglie una realtà sociale difficile e marginale attraverso l'alternanza di piani fissi ed una camera mobilissima; una sequenza di eventi drammatici quale risultante naturale delle contraddizioni culturali in cui sembrano convivere il razionalismo di una modernità fatta di cellulari e ospedali con la miseria di un eremo monastico neomedievale
leggi la recensione completa di maurizio73Bel film che tratta il tema dell'esorcismo. Interessante ma un po' troppo lungo.
commento di rash91Bel film che tratta il tema dell'esorcismo. Interessante ma un po' troppo lungo.
commento di rash91Film Rumeno alquanto interessante e strano come Storia,girato anche bene ed Interpretato onestamente ma il difetto e' che non prende nella visione,manca l'interesse.voto.2.
commento di chribio1filmicamente povero, fallimentare nell'intento dichiarato dal regista, falsamente semplificatorio, recitazione assente, inutilmente lungo, assolutamente palloso.
commento di sfrisoloVoto al Film : 6
commento di ripley77