Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane fotoreporter ed esperto di arti marziali Braulio Bo (Marko Zaror), apprende di essere il nipote di un monaco shaolin emigrato in Messico per sfuggire a persecuzioni razziali. Recandosi a visitare la tomba del nonno, Bo scopre un baule sotterrato contente un prezioso medaglione magico di grande valore. Quando un malavitoso viene a sapere che il giovane è in possesso di quella preziosa reliquia, diverse bande si mettono sulle sue tracce. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
2 stelle

Sulla carta sembrava un film interessante con protagonista l' artista marziale cileno Marko Zaror, tra gli attori migliori nella categoria dell' ultima generazione. Infatti questo CHINANGO aveva tutte le possibilità per diventare un piccolo capolavoro, invece il regista Van Lengen mostra una prova di incompetenza difficilmente eguagliabile, riducendo al minimo le scene d' azione e rempiendo il… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
2 stelle

Sulla carta sembrava un film interessante con protagonista l' artista marziale cileno Marko Zaror, tra gli attori migliori nella categoria dell' ultima generazione. Infatti questo CHINANGO aveva tutte le possibilità per diventare un piccolo capolavoro, invece il regista Van Lengen mostra una prova di incompetenza difficilmente eguagliabile, riducendo al minimo le scene d' azione e rempiendo il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito