Trama
Ferrario nella pianura padana, Giovanni Lindo Ferretti e Massimo Zamboni (Csi) nella steppa mongola: due documentari, due umanità a confronto, molto più simili di quanto si potrebbe credere.
Regia di Davide Ferrario
Con Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni Vedi cast completo
Ferrario nella pianura padana, Giovanni Lindo Ferretti e Massimo Zamboni (Csi) nella steppa mongola: due documentari, due umanità a confronto, molto più simili di quanto si potrebbe credere.
La storia è la seguente: finito di girare insieme Tutti giù per terra, Davide Ferrario (regista) vorrebbe seguire la tournèe in estremo oriente dei Csi (fra i protagonisti del film); per varie ragioni la tournèe diventa un molto più modesto viaggio di piacere in Mongolia per il cantante e il chitarrista della band, ovvero Giovanni Lindo Ferretti e Massimo Zamboni. Ma Ferrario è… leggi tutto
“Cosa ci si aspetta da me resta, per me, un mistero. Anche se di quelli piccoli.” E nel frattempo Umberto, Massimo, Ginevra, Giorgio, Gianni, Francesco, Danilo e Annarella - e Quercus…
leggi tuttoPrevisioni tradite, alternative impossibili. Versione “Ko de Mondo” (studio) : Versione “Noi Non ci Saremo” (live) : …
leggi tuttoLettera di un condannato a morte della Resistenza Caro Papà e tutti miei cari di famiglia e parenti, dalla soglia della morte vi scrivo queste mie ultime parole. Il mondo e l'intera umanità mi…
leggi tuttoLa storia è la seguente: finito di girare insieme Tutti giù per terra, Davide Ferrario (regista) vorrebbe seguire la tournèe in estremo oriente dei Csi (fra i protagonisti del film); per varie ragioni la tournèe diventa un molto più modesto viaggio di piacere in Mongolia per il cantante e il chitarrista della band, ovvero Giovanni Lindo Ferretti e Massimo Zamboni. Ma Ferrario è…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.