Espandi menu
cerca

Trama

In una villa portoghese, fatiscente ma ricca di oggetti d'arte, vive Anna (Magdalena Montezuma), una donna il cui marito è morto attraversando un deserto, col figlio solitario Albert (Mostafa Djadjam). Anna coltiva una pregiata qualità di rose rosse con l'aiuto di Albert, che ha un magazzino privato in cui, oltre a sperimentare innesti, contempla l'unione tra misticismo cristologico, musica e sensualità. Quando arriva Fernando (Antonio Orlando) a lavorare, Albert ne è attratto e comincia una frequentazione sempre più intima, tra immaginazione e realtà, amore e morte.

Note

Dedicato a Magdalena Montezuma.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito