Regia di Scott McGehee, David Siegel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rivisitazione dell'omonimo romanzo di Henry James, Quel che sapeva Maisie è una favola garbata ad alto tasso di improbabilità, che si avvale soprattutto di un astuto intreccio narrativo e della bravura degli interpreti.
leggi la recensione completa di barabbovichCon il babbo antipatico sin dal primo fotogramma e la mamma l'emblema dell'inaffidabilità, intevitabile che la bimba (oddio, sembra Giorgia Meloni da piccola!) finisca con scegliere di stare con la bonazza e il bel ragazzone che sono tanto carini (giocano persino a Monopoli). Sono troppo cattiva? Va beh, dai, voto 6.
commento di Artemisia1593Commovente. Riesce a far percepire le sensazioni della piccola con grande realismo; sembra di sentirci come lei.
commento di slim spaccabeccoSenza colpi di scena, tranquillo, delicato; voto 6
commento di stokaiserFilm da proiettare nelle scuole ... per genitori. Dicono "i bimbi ci guardano": lo sguardo della piccola Onata Aprile è da Dieci e Lode.
commento di paoscaPareva carino ma la visione non conquista molti punti.voto.4.
commento di chribio1Da guardare, se non altro per sapere come non essere genitori. Voto 9.
commento di faumes