Dopo aver rifiutato di soprassedere agli errori commessi al test di ammissione da un giovane raccomandato, il professor Kim Kyoung-ho è stato licenziato e ha esposto querela per essere riammesso al suo posto di lavoro. Vedendosi respinta la sua richiesta, si reca direttamente dal giudice per chiedere la revisione del procedimento ma, dopo un violento alterco, il giudice viene ferito a morte. Nonostante Kim sostenga di non essere stato lui ad ucciderlo, viene arrestato e sottoposto un processo alquanto lungo e controverso, in cui l'unico ad accettare di difenderlo è un avvocato dai metodi poco ortodossi, disposto a tutto pur di risalire alla verità.
Kim Kyung-ho non si piega. E nemmeno si spezza, contrariamente alla freccia partita per errore dalla sua balestra, e finita contro il muro. Non è una storia di antichi guerrieri. Anche se racconta di una durissima battaglia, combattuta da un uomo solo contro poteri tanto più grandi di lui. Il regista coreano Chung Ji-young si ispira alla recente disavventura giudiziaria di un docente di… leggi tutto
Kim Kyung-ho non si piega. E nemmeno si spezza, contrariamente alla freccia partita per errore dalla sua balestra, e finita contro il muro. Non è una storia di antichi guerrieri. Anche se racconta di una durissima battaglia, combattuta da un uomo solo contro poteri tanto più grandi di lui. Il regista coreano Chung Ji-young si ispira alla recente disavventura giudiziaria di un docente di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.