Regia di Steno vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Edwige Fenech da sogno in un film che fu un grande successo di cassetta
leggi la recensione completa di claudio1959Tratta un argomento delicato con garbo e senza volgarità ,bravissimo pozzetto
commento di 90000Grande film, uno dei migliori di Pozzetto per me. Coraggioso e banale quanto basta. Gli argomenti trattati sono pesanti e compromettenti. Un film che oggi non girerebbe nessuno e nonostante tutto si ride anche di brutto
commento di OttiperottiSulla falsariga degli altri film pozzettiani, solo più politicizzato.
commento di moviemanUno dei film più belli di Renato Pozzetto , con un grande Massimo Ranieri attore e cantante straordinario. Qui troviamo la presenza di una delle attrici sexy più belle in assoluto.... Film da guardare , commedia bella è divertente . Pozzetto in gran forma ....
commento di stefano72Divertente 6
commento di eros7378Un gioiellino da riscoprire.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCommedia sopravvalutata sul tema dell'omosessualità. Ranieri recita un gay stereotipato (anche se non arriva al livello dei suoi amici) e pozzetto un operaio esageratamente sinistroide.
commento di ENNAHFilm coraggiosissimo! Affronta di "petto" la tematica omosessuale, inserendola nella "maschilista" commedia all'italiana e sopratutto attaccando "a sinistra". E c'è pure una bonissima Fenech!!! Che volere di più?
commento di cainaUn film leggero ma per niente semplice.
commento di sillabapiacevolissimo e ottimamente recitato
commento di antimesil più vanziniano dei film di steno.
commento di kkkUna bella commedia,piacevole e ben raccontata.Affronta in maniera leggera il problema dell'omosessualità e del razzismo di cui è vittima.La bravura della coppia Pozzettto/Ranieri contribuisce alla riuscita del film.
commento di SaintlySinnerGRAND BEL FILM
commento di benignaccioVOTO : 1.7/10, PER FORTUNA ORA VIENE EDWIGE FENECH!
commento di Super FilmTra i migliori di Steno dell'ultimo periodo.Bravi Pozzetto e Ranieri bellissima la Fenech
commento di antonio de curtisinsomma
commento di walter70mMolto carino, affronta in modo leggero e ironico un tema che poteva facilmente far scadere il film nella banalità o peggio nella volgarità gratuita. Pozzetto e Ranieri insieme formano una bella coppia cinematografica. Da antologia il tango finale.
commento di miawallaceSui pregiudizi, non decolla.
commento di RamitoUna modesta commedia sui pregiudizi, che però non si risolve in maniera ecqua con il resto del film.
commento di IGLIUna commedia che affronta un tema delicato con leggerezza e qualche tocco surreale.Massimo Ranieri è davvero bravo;Pozzetto che fa il pugile è poco attendibile.
commento di RockUN BEL FILM DI STENO CHE DIRIGE UNA COMMEDIA SIMAPTICA MA MAI MORALISTA E CHE DIPINGE LE COSE COME VERAMENTE STAVANO (FORSE SONO ANCORA COSI').POZZETTO E' IN FORMA E LA FENECH BELLISSIMA E NUDISSIMA.RANIERI SE LA CAVA.GODIBILE.
commento di superficie 213