Gracia, un'insopportabile sessantenne, affitta una stanza della casa di Barcellona in cui vive al ventenne David, arrivato in città per frequentare l'università. David è un giovane ribelle, non sa tenere la bocca chiusa e sta cercando disperatamente di ritagliarsi il suo posto nel mondo. Gracia, invece, ha da tempo rinunciato ai suoi sogni e la convivenza tra i due non è certo facile, fino a quando entrambi non si rendono conto di aver bisogno l'uno dell'altra per assaporare i lati positivi della vita.
Sembra strano che il regista catalano Ventura Pons voglia demolire il mito della sua Barcellona. Però, per un buon tratto, questo film pare puntare proprio in quella direzione, sfatando la leggenda di una grande città traboccante di cultura alternativa e di opportunità per i giovani ricchi di talento e creatività. David è uno di questi: nato e cresciuto a Vic, una località di provincia,… leggi tutto
Sembra strano che il regista catalano Ventura Pons voglia demolire il mito della sua Barcellona. Però, per un buon tratto, questo film pare puntare proprio in quella direzione, sfatando la leggenda di una grande città traboccante di cultura alternativa e di opportunità per i giovani ricchi di talento e creatività. David è uno di questi: nato e cresciuto a Vic, una località di provincia,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.