Da quando il tenente Niles Ord ha rapito una fanciulla della sua tribù, Piccola Alce, allo scopo di sposarla, l'implacabile capo indiano Aquila Nera non si dà pace. L'occasione si presenta con l'arrivo al forte del maggiore Dane, accompagnato dalla moglie Sylvia, che finisce nelle mani degli indiani.
Note
Buoni e cattivi, perdenti e vincitori, tutto è molto chiaro dall'inizio e fino alla fine, in omaggio ai più rigidi e semplificati stereotipi del genere.
Passo Oregon 1957 U.S.A. la trama: Una pattuglia di cavalleria, le giacche blu guidata dal tenente Niles Ord, in missione per catturare il capo indiano della tribù degli Shoshones Aquila Nera, libera la bellissima indiana Piccola Alce, rapita per far sposare Aquila nera. Niles conduce al forte la ragazza, qui si è insediato un nuovo comandante, il maggiore Dane, sposato a… leggi tutto
Passo Oregon 1957 U.S.A. la trama: Una pattuglia di cavalleria, le giacche blu guidata dal tenente Niles Ord, in missione per catturare il capo indiano della tribù degli Shoshones Aquila Nera, libera la bellissima indiana Piccola Alce, rapita per far sposare Aquila nera. Niles conduce al forte la ragazza, qui si è insediato un nuovo comandante, il maggiore Dane, sposato a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Lola Albright, Tony Gerry, Rachel Ames le tre bellissime donne di questo buon western, un film piacevole, non famoso, ma merita la visione.
leggi la recensione completa di claudio1959