Yongzhao, un uomo d'affari, conduce una doppia vita. Sposato con Jie e padre di Tiantian, ha una relazione extraconiugale con una ragazza più giovane di lui. Un giorno Jie - invitata a prendere un caffé da Qin, la madre di Xiangyu, il miglior amico di Yongzhao - scorge il marito entrare con l'amante in un motel. Qualche sera dopo, la ragazza muore dopo essere stata spinta fuori strada. Nessuno crede che la sua morte sia accidentale e l'ufficiale Feng concentra i suoi sospetti su Yongzhao e Jie, ormai in procinto di divorziare. Jie però non ricorda molto della piovosa notte dell'incidente. Confessa che lei, il marito e la ragazza hanno avuto una violenta discussione ma è sicura di non averla uccisa: sa solo che all'improvviso, dal nulla, è comparso un camion della spazzatura.
Piove che Dio la manda lungo una strada trafficata di una grande città cinese….due macchine sportive rombano e si sorpassano: due figli di papà che si sfidano in corsa aizzati dalle rispettive fidanzate….un camion della spazzatura che sopraggiunge dalla parte opposta….una figura femminile esile, sofferente, incredula e shoccata che spunta improvvisamente sulla strada, barcollando e… leggi tutto
Piove che Dio la manda lungo una strada trafficata di una grande città cinese….due macchine sportive rombano e si sorpassano: due figli di papà che si sfidano in corsa aizzati dalle rispettive fidanzate….un camion della spazzatura che sopraggiunge dalla parte opposta….una figura femminile esile, sofferente, incredula e shoccata che spunta improvvisamente sulla strada, barcollando e…
Ieri, mercoledì 16 maggio, era molto facile imbattersi in assistenti sbadiglianti, standisti stiracchianti e spettatori dal passo lento. Ma dopo… segue
“Un certo sguardo”, effettivamente, questo film ce l’ha. La macchina da presa segue incessantemente i personaggi tallonandoli da prospettive sempre più opprimenti e ravvicinate, a volte guardano in macchina, a volte non vogliono essere inquadrati e coprono con la mano l’obiettivo, mettendo in dubbio lo spettatore se in effetti uno di loro non possieda una handycam e che il montaggio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.