Dopo la morte del padre e i problemi che hanno diviso la sua famiglia, Isaac decide di abbandonare l'Australia e rientrare in Grecia, la patria dei suoi genitori, dove apprende di una strana maledizione che perseguitava il padre. Dapprima incurante delle dicerie, nel corso di alcuni viaggi per l'Europa - dalla Grecia a Parigi a Budapest -, Isaac è costretto a rivedere le sue credenze e confrontarsi con gli orrori dell'antisemitismo, cominciando a mostrare i segni di una strana possessione che lo porta a lottare contro gli spettri del passato materializzatisi sotto forma dei nuovi emarginati dell'Europa.
Non lo chiedete a Christos Tsiolkas. Lui non lo sa cosa ci tiene uniti in questo feticcio sconsacrato che prende il nome di Europa. E lo si immagina che, in quella sua piccola baia dei demoni che è il quartiere di St Kilda, stia ancora seduto all’ombra di qualche palma a rileggersi i passi del suo più terribile parto letterario (la “Dead Europe”, infatti), in… leggi tutto
Non lo chiedete a Christos Tsiolkas. Lui non lo sa cosa ci tiene uniti in questo feticcio sconsacrato che prende il nome di Europa. E lo si immagina che, in quella sua piccola baia dei demoni che è il quartiere di St Kilda, stia ancora seduto all’ombra di qualche palma a rileggersi i passi del suo più terribile parto letterario (la “Dead Europe”, infatti), in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.