Vassili, un ragazzo squillo di Parigi, intuisce che con i suoi trent'anni è divenuto troppo vecchio per i suoi depravati clienti e, pieno di rabbia e risentimento, matura una strana ossessione omicida che lo porta a commettere un assassinio dietro l'altro. In mezzo a tanta brutalità, riesce però a trovare un barlume di speranza quando conosce il giovane Angel, un altro ragazzo squillo vittima di un'aggressione in un parco. Quando si prospetta la possibilità di trasferirsi a Lione nell'abitazione di un ex amante, Vassilii progetta di portare con sé anche Angel e provare a lasciarsi alle spalle gli orrori di cui si è macchiato.
Uno struggente mix di tenerezza e depravazione. Gaël Morel ci dimostra che il cinema LGBT non è fatto solo di romanticismo alternativo o di provocatoria trasgressione: questo film ci restituisce il ritratto dell’omosessualità come una dimensione esclusiva e fragile, che, al pari di tutte le realtà semisommerse dalla clandestinità, si lascia contaminare dall’orrore. Vassili e Angelo… leggi tutto
L'età che avanza e lo smalto di una bellezza e perfezione che hanno garantito fino a poco prima guadagni facili, pur accettando compromessi e condizioni capestro, che sfumano e ti lasciano come una scelta di rimpiazzo, quando la merce migliore è impegnata altrove. Questa e' la sgradevole ed umiliante sensazione che da un po' di tempo prova Vassili, marchetta di pregio e, fino a non molto tempo… leggi tutto
L'età che avanza e lo smalto di una bellezza e perfezione che hanno garantito fino a poco prima guadagni facili, pur accettando compromessi e condizioni capestro, che sfumano e ti lasciano come una scelta di rimpiazzo, quando la merce migliore è impegnata altrove. Questa e' la sgradevole ed umiliante sensazione che da un po' di tempo prova Vassili, marchetta di pregio e, fino a non molto tempo…
Uno struggente mix di tenerezza e depravazione. Gaël Morel ci dimostra che il cinema LGBT non è fatto solo di romanticismo alternativo o di provocatoria trasgressione: questo film ci restituisce il ritratto dell’omosessualità come una dimensione esclusiva e fragile, che, al pari di tutte le realtà semisommerse dalla clandestinità, si lascia contaminare dall’orrore. Vassili e Angelo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.