Eileen Cleary (Kathleen Turner) ha dedicato tutta la sua vita al servizio di Dio, prodigandosi per la chiesa locale senza sperare mai in una ricompensa. Lo ha fatto per onorare il suo spirito cristiano ma, quando il parroco le comunica che vuole candidarla come donna cattolica dell'anno, Eileen scopre di voler ottenere il riconoscimento più di ogni altra cosa. Per riuscirci, dovrà fare in modo che lei e la sua famiglia impressionino il vescovo durante una cena. Niente di più facile se non fosse per il figlio Frank, scoperto a tradir la moglie, e la figlia Shannon che ha deciso, dopo anni di silenzio, di fare coming out e rivelare di essere lesbica, incinta e in procinto di sposarsi.
Siamo a Madrid,nei quartieri altolocati della capitale spagnola in cui abita Pablo, un giovanissimo e rampante avvocato, insieme alla sua famiglia benestante; suo padre Ernesto è un astronomo di fama internazionale, mentre sua madre Lucía è una raffinata e colta donna borghese,fa la casalinga e si dedica alla filantropia. Pablo conosce Sara, una ragazza semplice… leggi tutto
La riuscita commedia “The perfect family” segna soprattutto (almeno per me) il ritorno da protagonista (oltre che da produttrice) di una delle più belle, brave e seducenti attrici americane degli anni ’80. Quella Kathleen Turner, valchiria bionda che ha entusiasmato noi ragazzi di quegli anni con pellicole commerciali intelligenti, divertenti e riuscite (fantastica, spiritosa scrittrice… leggi tutto
Siamo a Madrid,nei quartieri altolocati della capitale spagnola in cui abita Pablo, un giovanissimo e rampante avvocato, insieme alla sua famiglia benestante; suo padre Ernesto è un astronomo di fama internazionale, mentre sua madre Lucía è una raffinata e colta donna borghese,fa la casalinga e si dedica alla filantropia. Pablo conosce Sara, una ragazza semplice…
Mi sarei aspettata di trovare una taglist su questo tema, ma vedo che non è così. E allora, visto che casualmente nei giorni scorsi ho visto alcuni film che calzano a pennello, ho pensato di creare una…
La riuscita commedia “The perfect family” segna soprattutto (almeno per me) il ritorno da protagonista (oltre che da produttrice) di una delle più belle, brave e seducenti attrici americane degli anni ’80. Quella Kathleen Turner, valchiria bionda che ha entusiasmato noi ragazzi di quegli anni con pellicole commerciali intelligenti, divertenti e riuscite (fantastica, spiritosa scrittrice…
Una famiglia perfetta è quella che dovrebbe dimostrare di avere Eileen, candidata insieme alla sua storica rivale Agnes all'ambito titolo di "donna cattolica dell'anno": è lei la favorita (tutti i giorni a messa, servizi per anziani e infermi, fede e preghiera al primo posto), basterà fare una bella figura "familiare" durante un pranzo con il vescovo... Il problema è proprio questo, la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commedia sugli opposti che si attraggono, in salsa iberica. Niente di nuovo
leggi la recensione completa di Furetto60