Regia di Paolo Virzì vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film bellino, ma ci vogliono i sottotitoli, come nella maggior parte dei film italiani...e sulla RAI non ci sono, peccato
commento di LalauraBuon film di Virzì. Ottima la prova degli attori protagonisti
leggi la recensione completa di Furetto60La stupida storia di 2 idioti, col sottofondo di una insipida ossessionante colonna musicale; voto 1
commento di stokaiserLa semplicità paga. Meno scontato di quello che potrebbe sembrare con due attori spontanei e davvero deliziosi. Marinelli strepitoso e Thony (che si occupa anche della colonna sonora) intrigante e molto intensa.
commento di la criticonaFilm molto carino, Marinelli delizioso e belle le canzoni di Thony in soundtrack.
commento di grace75lo vidi con grandi aspettative e rimasi un po' deluso. Ora non lo riguarderò. E' comunque un bel film e Luca Marinelli è il nuovo Gian Maria Volontè.
commento di andenkoFilm gradevole. Sono presenti parti parossistiche divertenti sullo stile di Ferie d'Agosto, tuttavia la storia principale tratta un tema serio e delicato come il desiderio frustrato di avere un figlio e la sofferenza che ne consegue.
commento di Artemisia1593Un altro colpo messo a segno da uno dei più brillanti ed intelligenti registi italiani.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutibel film un po meno il finale
commento di raimeaVirzì è un regista particolare e molto originale. Questo film è molto particolare e originale. L'amore come non lo avete mai visto: l'amore urbano di due giovani.
commento di sillabaDiscreto film di Virzì.Si può vedere bravi gli interpreti
commento di antonio de curtisGRADEVOLE E QUESTO FILM FINISCE ANCHE BENE !!!
commento di fralle