Parigi, vigilia delle elezioni presidenziali. Una bomba esplode alla Gare d'Austerlitz e nella città si diffonde il terrore degli attacchi di matrice terroristica. Il governo addossa la responsabilità ai gruppi islamici ma un giovane hacker, anonimo sostenitore della legge, scopre delle immagini segrete di chi ha piazzato la bomba. Le tracce portano verso una coppia di giovani e, con l'aiuto delle telecamere di sorveglianza sparse per la città, comincia a seguire i loro movimenti, scoprendo che la verità può avere mille ambigue facce.
Sotto gli occhi di tutti. È questa la traduzione esatta del titolo originale. Ma lo sguardo, in questo caso, è solo uno. Onnipresente, però appartenente ad una sola persona. Un giovane che vediamo quasi sempre di spalle, mentre sta seduto davanti ad una parete di monitor. Quel ragazzo è un hacker. E riesce a mostrarci il terrorismo del terzo millennio come lo abbiamo sempre immaginato,… leggi tutto
Sotto gli occhi di tutti. È questa la traduzione esatta del titolo originale. Ma lo sguardo, in questo caso, è solo uno. Onnipresente, però appartenente ad una sola persona. Un giovane che vediamo quasi sempre di spalle, mentre sta seduto davanti ad una parete di monitor. Quel ragazzo è un hacker. E riesce a mostrarci il terrorismo del terzo millennio come lo abbiamo sempre immaginato,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.