Uno strano tipo acquista un'edizione minuscola del romanzo "L'uomo invisibile" di H. G. Wells, dove all'interno è anche contenuta la ricetta della pozione magica "per l’invisibilità dei corpi". Mettendo alla prova la ricetta, incredibilmente diventa realmente invisibile. Si toglie quindi i vestiti e comincia a compiere alcuni furti, finché dei poliziotti si accorgono che qualcosa non va per il verso giusto.
"Le voleur invisible-Il Ladro invisibile" diretto nel 1909 da Segundo de Chomón, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che uno strano tipo acquista un'edizione minuscola del romanzo "L'uomo invisibile" di H. G. Wells, dove all'interno è anche contenuta la ricetta della pozione magica "per l’invisibilità dei corpi". Mettendo alla prova la ricetta, incredibilmente diventa… leggi tutto
"Le voleur invisible-Il Ladro invisibile" diretto nel 1909 da Segundo de Chomón, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che uno strano tipo acquista un'edizione minuscola del romanzo "L'uomo invisibile" di H. G. Wells, dove all'interno è anche contenuta la ricetta della pozione magica "per l’invisibilità dei corpi". Mettendo alla prova la ricetta, incredibilmente diventa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.