Claire distribuisce i biglietti di sosta all'ingresso di un parcheggio custodito. Ipersensibile e meteoropatica, vive in casa con l'anziana madre, colpita da un recente ictus e non ha mai avuto fortuna con gli uomini. Tornando al lavoro dopo un incidente stradale, conosce Jay, un agente di sorveglianza che ha fatto del parcheggio e dei film porno le sue uniche ragioni di vita, e se ne innamora perdutamente, anche se lui sembra disgustato dalla sua presenza. Quando la madre di Claire muore, il loro rapporto però si evolve e i due iniziano una relazione condizionata dai loro tornaconti.
Due ausiliari del traffico, Claire (Samantha Morton) e Jay (Jason Patric). Sono impegnati quotidianamente a controllare ed eventualmente multare, tra la ire degli automobilisti, le auto che hanno il parchimetro scaduto. Questo “servizio” ha come finalità, non la prevenzione dei sinistri, ma il risanamento delle casse del comune di Los Angeles. Lei, ingenua e timida, vive con la madre… leggi tutto
Due ausiliari del traffico, Claire (Samantha Morton) e Jay (Jason Patric). Sono impegnati quotidianamente a controllare ed eventualmente multare, tra la ire degli automobilisti, le auto che hanno il parchimetro scaduto. Questo “servizio” ha come finalità, non la prevenzione dei sinistri, ma il risanamento delle casse del comune di Los Angeles. Lei, ingenua e timida, vive con la madre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.