Scott Wilde, giovane maestro di arti marziali, si reca in Cambogia per trovare la fidanzata nativa del posto. Mentre i due soggiornano in un malandato albergo, la ragazza viene rapita dai soldati al servizio di Yuri, un generale russo sadico e spietato. Scott denuncia l'accaduto alle autorità locali, le quali però lo scortano all'aeroporto per costringerlo a tornare negli U.S.A. Grazie alle sue abilità atletiche, Scott riesce a scappare e si mette in cerca della fidanzata. In questo trova l'aiuto di un suo vecchio amico, Mac, e di Terry, un'abilissima istruttrice di arti marziali.
Sequel di NON RETREAT NON SURRENDER di due anni prima col quale però non ha nessun riferimento a parte la regia di Corey Yuen e i russi sovietici come antagonisti. Nel precedente, il cattivo era un lottatore russo interpretato da Van Damme al suo primo ruolo, mentre qui è il sadico generale Yuri, sempre russo, con le gigantesche sembianze di Matthias Hues anche lui al suo primo… leggi tutto
Sequel di NON RETREAT NON SURRENDER di due anni prima col quale però non ha nessun riferimento a parte la regia di Corey Yuen e i russi sovietici come antagonisti. Nel precedente, il cattivo era un lottatore russo interpretato da Van Damme al suo primo ruolo, mentre qui è il sadico generale Yuri, sempre russo, con le gigantesche sembianze di Matthias Hues anche lui al suo primo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.