Espandi menu
cerca

Trama

Scott Wilde, giovane maestro di arti marziali, si reca in Cambogia per trovare la fidanzata nativa del posto.  Mentre i due soggiornano in un malandato albergo, la ragazza viene  rapita dai soldati al servizio di Yuri, un generale russo sadico e spietato. Scott denuncia l'accaduto alle autorità locali, le quali però lo scortano all'aeroporto per costringerlo a tornare negli U.S.A. Grazie alle sue abilità atletiche, Scott riesce a scappare e si mette in cerca della fidanzata. In questo trova l'aiuto di un suo vecchio amico, Mac, e di Terry, un'abilissima istruttrice di arti marziali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Sequel di NON RETREAT NON SURRENDER di due anni prima col quale però non ha nessun riferimento a parte la regia di Corey Yuen e i russi sovietici come antagonisti. Nel precedente, il cattivo era un lottatore russo interpretato da Van Damme al suo primo ruolo, mentre qui è il sadico generale Yuri, sempre russo, con le gigantesche sembianze di Matthias Hues anche lui al suo primo… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Sequel di NON RETREAT NON SURRENDER di due anni prima col quale però non ha nessun riferimento a parte la regia di Corey Yuen e i russi sovietici come antagonisti. Nel precedente, il cattivo era un lottatore russo interpretato da Van Damme al suo primo ruolo, mentre qui è il sadico generale Yuri, sempre russo, con le gigantesche sembianze di Matthias Hues anche lui al suo primo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito