Film a episodi: nel primo (L'ile aux sirènes di Just Jaeckin) un naufrago (Roland Blanche) si ritrova su un'isola abitata da bellissime e ospitali indigene e viene attratto in particolare da una di esse (Laura Gemser) ma l'apparenza inganna; nel secondo (The Glass Labyrinth di Shuji Terayama, da un racconto di Kyoka Izumi) una sirena in un granaio inganna gli uomini col suo canto; nel terzo (L'armoire di Walerian Borowczyk, tratto da Guy de Maupassant) un medico (Yves-Marie Maurin) si reca alle Folies Bergère di Parigi, incontra una ballerina (Marie-Catherine Conti) e va a casa sua. Nel suo armadio lo aspetta una sorpresa.
Pastrocchiato erotico antologico d'autore, ispirato da fonti letterarie di rilievo (Kyoka Izumi e Guy de Maupassant). Episodi per lo più dimenticabili (e giustamente dimenticati), con una sola eccezione: il primo, ossia quello più volgare (in senso buono) e prettamente appartenente al genere.
Tre episodi di una buona mezz' ora l' uno , diretti da altrettanti registi del Cinema erotico d' autore .... Il primo mediometraggio , diretto dal francese Just Jaeckin ( quello di " Emmanuelle " , " Histoire d' O " e " L' amante di Lady Chatterley " ) e girato nei lussureggianti scenari dell' isola di Mauritius , è l' unico abbastanza potabile e nella sua onirica ingenuità intriga… leggi tutto
Davvero tanta tanta tanta noia. Eccezion fatta per il primo, più comico che erotico, che si lascia guardare soprattutto per il lieto fine. La fine di un perfetto idiota. Certo, poteva essere ancora più lieto, ma il regista non ha voluto infierire. Non è uno spoiler, recuperatelo e guardatelo. Gli alltri due episodi soporiferi e insipidi. Molto meglio, a questo punto, i film…
Tre episodi di una buona mezz' ora l' uno , diretti da altrettanti registi del Cinema erotico d' autore .... Il primo mediometraggio , diretto dal francese Just Jaeckin ( quello di " Emmanuelle " , " Histoire d' O " e " L' amante di Lady Chatterley " ) e girato nei lussureggianti scenari dell' isola di Mauritius , è l' unico abbastanza potabile e nella sua onirica ingenuità intriga…
L'ile aux sirènes - regia di Just Jaeckin - durata 33' (**1/2)
Benoît (Roland Blanche), dopo un naufragio, approda su un'isola popolata da sole donne, accettando di buon grado il suo stato di unico uomo circondato da avvenenti indigene. Attratto in particolare da una di loro (Laura Gemser), cede alle sue attenzioni senza immaginare che anche i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Noia devastante. Voto 4.
commento di ezzo24Davvero poco erotico .....
leggi la recensione completa di daniele64Pastrocchiato erotico antologico d'autore, ispirato da fonti letterarie di rilievo (Kyoka Izumi e Guy de Maupassant). Episodi per lo più dimenticabili (e giustamente dimenticati), con una sola eccezione: il primo, ossia quello più volgare (in senso buono) e prettamente appartenente al genere.
leggi la recensione completa di undying