Espandi menu
cerca

Trama

Mikael, divorziato con una figlia, una seconda moglie e una ex moglie che lo adorano, non è felice: lo turbano ricordi e pensieri cattivi. Accetta così di collaborare a una ricerca medica assumendo un antidepressivo per un certo periodo. Mikael si sente così sollevato da continuare con lo psicofarmaco anche quando la ricerca viene sospesa: lentamente si trasforma però in un'altra persona.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Levring è uno dei primi autori ad avere aderito al manifesto Dogma '95, quello di Vinteberg e Von Trier, con Il re è vivo (2000); nel 2008 ha abbandonato i canoni rigidi e poveri dettati dal manifesto, ma è ancora legato all'idea tutta nordica di un cinema cupo, freddo, crudele nell'intimo, pregno di una quotidianità misantropa. Ecco quindi che Den du frygter (titolo inglese: Fear me… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Levring è uno dei primi autori ad avere aderito al manifesto Dogma '95, quello di Vinteberg e Von Trier, con Il re è vivo (2000); nel 2008 ha abbandonato i canoni rigidi e poveri dettati dal manifesto, ma è ancora legato all'idea tutta nordica di un cinema cupo, freddo, crudele nell'intimo, pregno di una quotidianità misantropa. Ecco quindi che Den du frygter (titolo inglese: Fear me…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito