A Rio de Janeiro, Elvis sogna di fare la fotografa ma la sua carriera stenta a decollare e, per essere d'aiuto alle precarie condizioni economiche dei genitori, accetta un lavoro da fattorino per una pizzeria. Una sera si ritrova a far una consegna a Madona, un drag performer di un locale jazz, con cui instaura un'intensa amicizia dopo averlo difeso da un violento litigio con il manesco fidanzato Johnny. Con il passare dei giorni, l'amicizia lascia il passo a un'attrazione reciproca che porta Elvis e Madona a riconsiderare le loro esistenze: lesbica lei e omosessuale lui, decidono di lasciarsi alle spalle il passato e provare a cominciare insieme una nuova vita, senza però mettere da parte responsabilità e velleità artistiche.
No, non sono i famosi cantanti. E poi, Elvis è lei, mentre Madona è “lui”. Le virgolette sono d’obbligo, visto che il suo vero nome è Adailton, ed è biologicamente un uomo, però porta i tacchi alti, le gonne, ed una lunga capigliatura bionda, fa la parrucchiera e si esibisce nei locali notturni cantando canzoni che inneggiano alla femminilità. Per contro, “lei”, che in realtà… leggi tutto
No, non sono i famosi cantanti. E poi, Elvis è lei, mentre Madona è “lui”. Le virgolette sono d’obbligo, visto che il suo vero nome è Adailton, ed è biologicamente un uomo, però porta i tacchi alti, le gonne, ed una lunga capigliatura bionda, fa la parrucchiera e si esibisce nei locali notturni cantando canzoni che inneggiano alla femminilità. Per contro, “lei”, che in realtà…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.