Regia di Lina Wertmüller vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vira sul grottesco.....comunque con belle scene e un ottimo Giannini.
commento di ezioBah. Sceneggiata napoletana sciatta.
commento di gruvierazFilm eccezzionale. Molto crudo e drammatico. Grande regista e grandi attori.
commento di DelfinoDelfinoUno dei migliori film della Wertmuller.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNotevole film crudo, amaramente grottesco, sorta di estremizzazione dell'"arte di arrangiarsi" (vedi Zampa, per es.). Il personaggio della Stoler crea tristezza, sincera pena per la sua malvagità delosata.
commento di kotrabQuando lo doppieranno in Italiano... fatemi sapere. Interessante la prima sequenza dove fuggono...il resto è scialba nebbia napoletana. Voto... temporaneo... 1---
commento di BradyFilm stravagante,comunque la vita di questo personaggio non mi ha interessato più di tanto,presentata in modo spezzettata e con musica di sottofondo non gradevole.
commento di wang yuAltro capolavoro della Wertmuller, in salsa grottesca. Quando il cinema italiano tornerà a descrivere così finemente il potere, il senso della vita, riuscendo a far anche divertire? Quei tempi sono finiti.
commento di petrolini84voto 6 [11.09.2008]
commento di PP