Pasqualino Cammarata è figlio di un ammiraglio e nipote di un senatore a vita. Per questo fa carriera nonostante continui a combinare guai. Per non nuocere viene messo all'Ammiragliato, ma anche qui si dimostra un vulcano d'idee. Commedia esotico-militaresca estremamente banale affidata alla solita comicità di grana grossa.
"Pronto, Porto Ercole?"; "Aò, portampò chitte pare!". Eccoci qua: non si va granchè oltre, in questo prodottino raffazzonato che unisce qualche comico più o meno habituè del genere demenziale, che ormai stava spopolando nel nostro cinema, con una blanda trama fatta di barzellette, giochetti di parole, battutine risapute e sketch non proprio esaltanti. La… leggi tutto
un film divertentissimo,gag,sketch,guai e pasticci.un bravo giuffre' al film piu' divertente di quell'anno.ottimo il film,ma la comicita' funziona bene sui marinai e' anke un po' banale nel finale ma fa ridere leggi tutto
Sembra che pioverà a Pasqua....grandi film ...non credo che usciranno...nelle grandi città possiamo recuperare qualche bel fim sfuggito...opure tv e dvd...buona visione a tutti !
Farsaccia di coproduzione italo-spagnola (con qualche surplus di moralismo, dovuto più al franchismo iberico che al democristismo italiano) e di valore infimo, con una sola scena che, nonostante lo ammetta con un po' di vergogna, continua a farmi ridere. È quella in cui Ninetto, casualmente alla radio di bordo della nave Gabbiano, fa lo spelling della destinazione, Malta: «M come mortacci…
"Pronto, Porto Ercole?"; "Aò, portampò chitte pare!". Eccoci qua: non si va granchè oltre, in questo prodottino raffazzonato che unisce qualche comico più o meno habituè del genere demenziale, che ormai stava spopolando nel nostro cinema, con una blanda trama fatta di barzellette, giochetti di parole, battutine risapute e sketch non proprio esaltanti. La…
un film divertentissimo,gag,sketch,guai e pasticci.un bravo giuffre' al film piu' divertente di quell'anno.ottimo il film,ma la comicita' funziona bene sui marinai e' anke un po' banale nel finale ma fa ridere
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un film veramente stupido, ma qualche battuta divertente c'è... pochine per tutto un film, però.
commento di CriticatruttoLa prima mezz'ora togliendo Giuffre nella vasca da bagno non è male, poi regnano noia mediocrità e sconcerto.
commento di wang yu