Una pericolosa banda di criminali, dopo aver preso in ostaggio una giovane coppia, trova rifugio in una casa abbandonata nel bel mezzo del nulla. La situazione, però, sfugge presto loro di mano e la ragazza viene uccisa. Accecato dal desiderio di vendetta, il fidanzato si dimostra per quello che è veramente, rivelandosi meno indifeso di quanto tutti pensino. Ribaltando le carte in tavola, i criminali si ritrovano di fronte a uno spietato killer che, avendo già ucciso spesso in passato, è intenzionato a non lasciar in vita nessuno di loro.
Irrealistici personaggi su un set d'azione che cela di fatto un modesto slasher alla Venerdì 13. Violenza fumettistica di poco effetto, inserita in un contesto per nulla plausibile. Ottima la regia di Kitamura, al servizio di una mediocre sceneggiatura.
Un buon film horror/splatter che punta all'intrattenimento puro. Sangue, budella, folli e tette non mancano. Chi ama divertirsi con lo splatter potrà apprezzare questo film.
Non è un filmone, ma nemmeno una pellicola da aggiungere alla maggior parte di insignificanti splatter che escono da un po' di anni a questa parte. Perchè sì, NoOneLives è splatter, ma meno splatter di tanti altri e non arriva ad essere troppo fastidioso nelle scene di violenza. LukeEvans si presenta come psicopatico/cattivo ben riuscito.
Mentre è in viaggio con la sua ragazza, Driver (Luke Evans) viene aggredito da una banda di delinquenti e tenuto prigioniero. La ragazza muore. La coppia si è trovata nel luogo sbagliato al momento sbagliato... ma anche i criminali. Lo scoprono quando, nel bagagliaio dell'auto di Driver, fa la comparsa Emma (Adelaide Clemens): una giovane tenuta prigioniera, unica… leggi tutto
Mi avevano consigliato di vedere questo film, in ogni caso l'avrei visto comunque perchè mi interessava parecchio vedere cosa aveva combinato di bello Rihuey Kitamura.
Allora, "No One Lives" è un film diretto da un regista proveniente dall'Oriente, ma non è di certo una produzione Giapponese...assolutamente no...questo film è un film tipicamente americano ma… leggi tutto
Premesso che ultimamente chi scrive le sinossi qui su Filmtv è sotto acido forte, NoOneLives è una storia così cosà dal sottostesto ambiziosissimo e realizzata in maniera tecnicamente eccellente. Pecca nell'empatia dei personaggi: ce ne fosse uno col quale immedesimarsi! Ma c'è sangue abbastanza e un cattivo abbastanza cattivo da compensare quel poco di buono che si vede oltre il massacro.… leggi tutto
Mentre è in viaggio con la sua ragazza, Driver (Luke Evans) viene aggredito da una banda di delinquenti e tenuto prigioniero. La ragazza muore. La coppia si è trovata nel luogo sbagliato al momento sbagliato... ma anche i criminali. Lo scoprono quando, nel bagagliaio dell'auto di Driver, fa la comparsa Emma (Adelaide Clemens): una giovane tenuta prigioniera, unica…
Per sopperire, in maniera domestica (e sicura), alla purtroppo nuova chiusura dei cinema, segnaliamo l'interessante proposta di Rakuten TV, che offre (gratuitamente) un interessante catalogo di titoli horror da…
Mi avevano consigliato di vedere questo film, in ogni caso l'avrei visto comunque perchè mi interessava parecchio vedere cosa aveva combinato di bello Rihuey Kitamura.
Allora, "No One Lives" è un film diretto da un regista proveniente dall'Oriente, ma non è di certo una produzione Giapponese...assolutamente no...questo film è un film tipicamente americano ma…
Film horror di paura e sangue. Va fin da subito detto, però, che non crea particolare tensione, ma punta più sullo scontro, tra i diversi personaggi del film, per sopravvivere.
La pellicola dura meno di 90 minuti e perciò scorre, nel complesso, abbastanza velocemente.
I primi 20 minuti del film li ho trovati molto avvincenti e interessanti, ma in seguito inizia il classico…
Gli spunti che caratterizzano la trama del film sarebbero interessanti, anche se non del tutto originali. Non è nuovissima infatti l' idea della (presunta) vittima rivelatasi carnefice, come anche quella della vittima (reale) mutata in complice, rimandando a possibili riflessioni sulla sindrome di stendhal. La recitazione di…
.No One Lives' avrebbe potuto essere un bel cambiamento di stile degli slasher che girano in questi giorni. Invece, è un esercizio inutile nella dinamica tra carnefici.
Premesso che ultimamente chi scrive le sinossi qui su Filmtv è sotto acido forte, NoOneLives è una storia così cosà dal sottostesto ambiziosissimo e realizzata in maniera tecnicamente eccellente. Pecca nell'empatia dei personaggi: ce ne fosse uno col quale immedesimarsi! Ma c'è sangue abbastanza e un cattivo abbastanza cattivo da compensare quel poco di buono che si vede oltre il massacro.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Irrealistici personaggi su un set d'azione che cela di fatto un modesto slasher alla Venerdì 13. Violenza fumettistica di poco effetto, inserita in un contesto per nulla plausibile. Ottima la regia di Kitamura, al servizio di una mediocre sceneggiatura.
leggi la recensione completa di undyingUn buon film horror/splatter che punta all'intrattenimento puro. Sangue, budella, folli e tette non mancano. Chi ama divertirsi con lo splatter potrà apprezzare questo film.
leggi la recensione completa di ClintZoneNon è un filmone, ma nemmeno una pellicola da aggiungere alla maggior parte di insignificanti splatter che escono da un po' di anni a questa parte. Perchè sì, NoOneLives è splatter, ma meno splatter di tanti altri e non arriva ad essere troppo fastidioso nelle scene di violenza. LukeEvans si presenta come psicopatico/cattivo ben riuscito.
commento di SC86