Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver perso tutti i contatti con una base militare dislocata nelle lande desolate della Colombia, temendo un attentato terroristico, le autorità decidono di inviare una squadra speciale di nove uomini per indagare sull'avvenuto. Al loro arrivo, lo squadrone scopre i resti di una carneficina la cui unica sopravvissuta è una donna muta in catene. Con il passare del tempo, a causa dell'isolamento e dell'impossibilità di abbandonare la base, tra gli uomini comincia a serpeggiare un malcontento che, trasformandosi presto in paranoia per la misteriosa natura di quella presenza femminile, mina la loro sanità mentale e li spinge a un selvaggio gioco al massacro gli uni contro gli altri.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Nove militari appartenenti a un corpo d'elite dell'esercito colombiano vengono mandati a una base militare tra le montagne con cui si è perso ogni contatto. Arrivano a destinazione , un posto reso praticamente invisibile da una nebbia perenne, appurano che la base è vuota e durante una perlustrazione scoprono una donna incatenata e imbavagliata, praticamente murata viva. Sono addestratissimi… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Gabriele X di Gabriele X
2 stelle

Film fatto in estrema economia con un' atmosfera cupa e claustrofobica ma che non mi ha convinto per niente. Bruttarello anzi che no recitato maluccio e di Horror c'è poco sembra più un film drammatico a sfondo sociologico ma di basso livello e incompiuto. Sono decenni che si fanno Horror di questo genere ricordo uno su tutti "la notte dei morti viventi" di Romero del '68 in cui c'è la… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

Gabriele X di Gabriele X
2 stelle

Film fatto in estrema economia con un' atmosfera cupa e claustrofobica ma che non mi ha convinto per niente. Bruttarello anzi che no recitato maluccio e di Horror c'è poco sembra più un film drammatico a sfondo sociologico ma di basso livello e incompiuto. Sono decenni che si fanno Horror di questo genere ricordo uno su tutti "la notte dei morti viventi" di Romero del '68 in cui c'è la…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Nove militari appartenenti a un corpo d'elite dell'esercito colombiano vengono mandati a una base militare tra le montagne con cui si è perso ogni contatto. Arrivano a destinazione , un posto reso praticamente invisibile da una nebbia perenne, appurano che la base è vuota e durante una perlustrazione scoprono una donna incatenata e imbavagliata, praticamente murata viva. Sono addestratissimi…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito