Regia di Glenn Withrow vedi scheda film
L'obiettivo di "The Mooring" è creare un'atmosfera di suspense, di tensione e spaventare gli spettatori.
A mio modesto parere, non ci è proprio riuscito. Il film risulta essere molto noioso (e l'aggettivo noioso non può essere accostato ad un thriller), a ritmo lento, e nelle scene che dovrebbero farti rimanere con il fiato sospeso, il film manca di originalità e di fantasia.
Nei primi 40 minuti (e non è poco poichè si sta parlando di metà film) "The Mooring" può essere definito tutto tranne che un thriller: semmai mi pare un film che parla di problemi giovanili (in questo caso la "disintossicazione" dalla tecnologia) e su questo tema si sofferma, appunto, per ben metà film.
Nella seconda parte incomincia il "thriller" vero e proprio. Le scene sono molto lontane da spaventare gli spettatori, però. Questo poichè sono sempre le solite scene, e per aggiunta il tutto risulta essere più che prevedibile.
Ritengo dunque che non sia il caso di dilungarsi oltre.
Come ho suggerito già ad un utente di film.tv, e sto parlando dell'utente " lolbond007", consiglio la visione di questo film a chi vuole sprecare del tempo. Poichè il tempo è poco, i film sono tanti... e di film migliori di questo ce ne sono.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta