Trama
Per disintossicarsi dalla dipendenza dalle nuove tecnologie, un gruppo di ragazze accetta di aderire al programma gestito dalla psicologa Nancy. Poiché la terapia prevede che vivano un periodo di isolamento teso al ristabilimento della formazione di relazioni reali e non virtuali, le ragazze vengono trasferite su una barca in viaggio su un fiume ma un inconveniente tecnico le costringe a fermarsi in un alloggio di fortuna, in mezzo ai boschi e alle paludi dell'Idaho. Molestate durante la notte da strane presenze, al risveglio le ragazze saranno costrette a una claustrofobica fuga per la sopravvivenza.
Recensioni
L'obiettivo di "The Mooring" è creare un'atmosfera di suspense, di tensione e spaventare gli spettatori.
A mio modesto parere, non ci è proprio riuscito. Il film risulta essere molto noioso (e l'aggettivo noioso non può essere accostato ad un thriller), a ritmo lento, e nelle scene che dovrebbero farti rimanere con il fiato sospeso, il film manca di originalità e di… leggi tutto
1 recensioni negative
L'obiettivo di "The Mooring" è creare un'atmosfera di suspense, di tensione e spaventare gli spettatori.
A mio modesto parere, non ci è proprio riuscito. Il film risulta essere molto noioso (e l'aggettivo noioso non può essere accostato ad un thriller), a ritmo lento, e nelle scene che dovrebbero farti rimanere con il fiato sospeso, il film manca di originalità e di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.