Le difficoltà, i successi, gli amori felici e anche sfortunati di Larry Hart e Dick Rogers, due dei più famosi autori di canzoni nella storia del musical.
Note
Si tratta di una biografia romanzata con tutte le rigidezze del "genere", ma poco importa perché il meglio del film sono i numeri musicali. Da non perdere un balletto lungo otto minuti con Gene Kelly e Vera Ellen.
Al di fuori dei numeri musicali il film certamente non è indimenticabile, ma le famose canzoni di Rodgers e Hart (dei quali il film è una biopic) e le coreografie di Robert Alton e Gene Kelly sono bellissime. In particolare il balletto capolavoro creato e interpretato da Kelly, "Slaughter on 10th Avenue", vale da solo il film. Altri ottimi numeri musicali sono "Johnny One Note"… leggi tutto
Al di fuori dei numeri musicali il film certamente non è indimenticabile, ma le famose canzoni di Rodgers e Hart (dei quali il film è una biopic) e le coreografie di Robert Alton e Gene Kelly sono bellissime. In particolare il balletto capolavoro creato e interpretato da Kelly, "Slaughter on 10th Avenue", vale da solo il film. Altri ottimi numeri musicali sono "Johnny One Note"…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.